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 Credits

AssaultCube è prodotto e gestito da Florian "flowtron" Schulte, RandumKiwi e Brahma. AssaultCube Italia è gestito da Andrez, e NON è in alcun modo collegato agli autori e al sito ufficiale di AssaultCube. Tutto il materiale qui presente (a parte quello derivato da altri) è sotto licenza CC.

Si ringrazia vivamente Carlo per l'hosting e per il forum.

Gamemodes

Capture the flag (CTF)

Il classico 'cattura bandiera'.Vince la squadra che più volte riesce a prendere e a portare nella propria base la bandiera avversaria.

 

Deathmatch (DM)

Il match della morte.Tutti contro tutti, non si ha uno scopo preciso a parte quello di uccidere!

 

Team Deathmatch (TDM)

Come il normale deathmatch, solo che qui si è a squadre:gli RVSF contro i CLA!

 

One Shot, One Kill (OSOK)

Deathmatch particolare nella quale tutti i partecipanti partono con 1 HP e hanno a disposizione solo il fucile di precisione e il coltello.

 

Team One Shot, One Kill (TOSOK)

Versione a squadre del OSOK.

 

Last Man Standing (LMS)

Come il deathmatch, solo che una volta morti si deve aspettare la fine del round per rigiocare!

 

Team Survivor (TS)

Last man standing a squadre!

 

Pistol Frenzy (PF)

Deathmatch in cui si ha disposizione solo l'MK-77 e il coltello!

 

Last Swiss Standing (LSS)

Survivor match nella quale si ha solo il coltello a disposizione!

 

Hunt the flag (HTF)

In ogni squadra un giocatore porta la bandiera rappresentante l'intera squadra. Per fare un punto, i giocatori devono difendere la proprio bandiera, uccidendo l'avversario portatore della bandiera avversaria e rubare quest'ultima.

 

Keep the flag (KTF)

E' un match tutti contro tutti, nella quale vince il giocatore che colleziona più punti, accumulandoli trattenendo la bandiera per almeno 15 secondi. Una volta morto il giocatore con la bandiera, quest'ultima ha lo spawn sulla base opposta alla quale era spawnata prima.

 

Team Keep the flag (TKTF)

Keep the flag a squadre.

 

Coopedit

Consente l'editing in multiplayer, con alcune limitazioni però.