Menù principale

Home

News (18/06/2014)

Caratteristiche

Screenshots

 Community

Forum italiano

Forum ufficiale

Server AC Italia

IRC ufficiale

Wiki

Lista dei clan

Clan italiani

Contatti

Staff AC Italia

 Tornei/ladder

Ladder

 Gameplay

Armi

Gamemodes

Pickups

Mappe ufficiali

Risorse

Documentazione originale

Area tutorial

 Area file

Mod

Scripts

 Varie

Storia di AC

Easter eggs

Sviluppatori

 Links

Sito ufficiale

AKIMBO

Quadropolis

Altri link

Promuovici

 Random map pic

casuale

Piattaforme

Disponibile su Windows Windows

Disponibile su Windows Mac

Disponibile su Windows Linux

 Credits

AssaultCube è prodotto e gestito da Florian "flowtron" Schulte, RandumKiwi e Brahma. AssaultCube Italia è gestito da Andrez, e NON è in alcun modo collegato agli autori e al sito ufficiale di AssaultCube. Tutto il materiale qui presente (a parte quello derivato da altri) è sotto licenza CC.

Si ringrazia vivamente Carlo per l'hosting e per il forum.

Clipping

Il clipping viene usato per impedire l'accesso ai giocatori ad una determinata zona della mappa. Viene inoltre usato per dare solidità ai modelli. Può essere usato direttamente nella mappa tramite il comando:


/newent clip W X Y Z

Dove:

W = distanza dal suolo
X = lunghezza del clip
Y = larghezza del clip
Z = altezza del clip


Può anche essere usato nel file CFG della mappa, nel seguente modo:

mapmodel W X Y Z "nome modello"

C'è anche un altro tipo di clip utilizzabile, che blocca soltanto i giocatori dall'accedere a certe aree, ma non blocca le granate.

/newent plclip W X Y Z

Dove:

W = distanza dal suolo
X = lunghezza del clip
Y = larghezza del clip
Z = altezza del clip